I codici bonus di Celsius: tutte le promozioni

Se conoscete la piattaforma Celsius, sapete che regolarmente offrono dei bonus sui depositi che sono facili da ottenere. In questo articolo sempre aggiornato si parla dei codici bonus di Celsius, inserendo di volta in volta quello o quelli che funzionano a una data specifica. Se non sei ancora iscritto a Celsius, assicurati di approfittare del loro bonus benvenuto (qui in basso i dettagli)!
*Questo articolo contiene link affiliati*

I codici bonus di Celsius: Novembre 2020

Da inizio Novembre è stato rilasciato il bonus ETCLABS: depositando $100 in ETC (Ethereum Classic) e lasciandoli per 60 giorni, si otterranno $5 in ETC.

Ecco come ottenerlo:

  • Clicca sul tuo profilo in alto a destra, e poi su Enter a promo code
  • Inserisci il codice ETCLABS e conferma
  • Deposita $100 in ETC sul tuo wallet ETC su Celsius
  • Aspetta 60 giorni per ottenere i $5. In questi 60 giorni è bene evitare di ritirare da Celsius, perchè il bonus potrebbe essere cancellato.

Cos’è Celsius, e perchè offre bonus?

In questo articolo parliamo della piattaforma Celsius. In breve: si pongono come intermediario tra chi vuole prendere a prestito e chi vuole dare a prestito cryptomonete. Di conseguenza, offrono un certo interesse su crypto e fiat a chi li deposita sulla loro piattaforma, e fanno pagare un altro interesse a chi prende a prestito.

L’offerta di bonus da parte di questo genere di piattaforme è abbastanza frequente, e non è di per sè un campanello di allarme. Permette loro di farsi conoscere e di attirare nuovi clienti.

Il bonus benvenuto di Celsius ($40)

Oltre ai vari codici bonus, Celsius offre anche un bonus di benvenuto molto interessante: $40 in crypto se se ne depositano $200 o più in crypto o stablecoin. Ecco come fare:

  • Innanzitutto scarica l’app di Celsius tramite questo referral link
  • Nella schermata, inserite il vostro nome e la vostra email. Attenzione: cliccate il campo dove dice di inserire il referral link. Se questo campo è vuoto (succede), dovete inserirlo voi manualmente: 102298a66a . E’ un po’ seccante, ma a volte l’app sembra fare finta di niente. Stateci attenti o potreste non ricevere il bonus di benvenuto
  • Create l’account e procedete con il KYC inviando i vostri documenti
  • Effettuate il deposito: aprite “deposits” e selezionate “deposit coins”. Da qui, scegliete cosa volete depositare. Fate molta attenzione a inviare la cryptomoneta giusta all’indirizzo giusto per evitare problemi! Inviate qualche centesimo più dei $400 dollari minimi, per evitare che oscillazioni del prezzo ne riducano il valore mentre lo inviate.
  • Nel mio caso, ho inviato circa $410 da Coinbase, approfittando del fatto che questo sito permette di inviare crypto gratuitamente. Se non lo conosci, guarda qui!
  • Dopo 30 giorni, i vostri $40 saranno disponibili. In questo periodo non effettuate prelievi, perchè questo annullerà il vostro bonus!

Disclaimer: il contenuto dell’articolo è un’opinione, e ha unicamente fini informativi. Non intende fornire consulenzia finanziaria di alcun tipo. Consulta un professionista certificato per ottenere consulenza finanziaria.

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *