Chiunque sia interessato al mondo crypto conosce Coinbase, uno degli exchange più quotati sul mercato. In molti, però, si perdono una parte molto interessante: Coinbase Earn, e bonus associati. Ecco quindi come si possono guadagnare fino a $171 in molte cryptomonete, e perchè Coinbase regala cifre del genere.
*Questo articolo contiene link affiliati*
Coinbase Earn: cos’è, e perchè
Coinbase Earn è una piattaforma che permette agli utenti di Coinbase di imparare. Fondamentalmente, alcuni progetti cercano visibilità, e attraverso Coinbase regalano token agli utenti che decidano di guardare qualche video e imparare. E’ realmente così semplice: una decina di minuti, e vi portate a casa un bel gruzzolo! In cambio, i progetti ottengono visibilità, e Coinbase fa la figura di Babbo Natale. Tutti ci guadagnano! L’unica condizione è creare un account su Coinbase. A quanto ne so, non è necessario depositare nè compiere alcuna operazione aggiuntiva! Se sei assolutamente nuovo al mondo crypto e non conosci Coinbase, nessuna paura: qui trovi tutte le informazioni necessarie.
Coinbase Earn: bonus, e quali token (luglio 2020)
I bonus inclusi in Coinbase Earn cambiano continuamente, e proverò ad aggiornare questo articolo regolarmente per riflettere questi cambi. E’ importante notare che ci sono delle liste d’attesa, e si dice che cliccando il referral link di un utente permetta di ottenere priorità, ma non c’è sicurezza a riguardo. Nel mio caso, il massimo che ho aspettato per poter fare il test è stato di circa 2-3 mesi. Ecco quindi le offerte attuali:
OXT (Orchid) $46: $6 guardando i video, fino a $40 aggiuntivi per referral. Link per saltare la fila
EOS: $10 guardando i video, fino a $40 aggiuntivi per referral. Link per saltare la fila
XLM: $10 guardando i video, fino a $40 aggiuntivi per referral. Link per saltare la fila
COMP: $9 guardando i video.
DAI: $20 guardando i video
BAT: $10 guardando i video
XTZ: $6 guardando i video
Totale: Coinbase Earn Bonus di $71 per guardare i video, più fino a $120 sfruttando tutte le offerte referral. Niente male per qualche minuto del vostro tempo, no?
Ciascun token ha alcuni brevi video di spiegazione (3-5), seguiti da un test in inglese sull’argomento del video. Se l’inglese non è il vostro forte – trovate facilmente su reddit tutte le risposte ai vari quiz. Ma a mio parere vale la pena dedicare qualche minuto, per conoscere alcuni dei progetti più interessanti presenti sul mercato.
Coinbase Earn Bonus: costruire un investimento con zero
Coinbase Earn è uno dei modi più semplici per ottenere qualche decina di dollari di cryptomonete gratis. Vorresti investire in crypto ma non ti fidi? Ovvio – ci siamo passati tutti. Perchè non approfittare di questa offerta, e delle altre sul mercato, che permettono di ottenere Bitcoin gratuitamente? Io ne parlo qui: https://cryptoeccetera.com/ottenere-bitcoin-gratis/
Una volta ricevute le vostre monete (istantaneamente), voi decidete cosa fare: potete lasciarle lì, venderle per ottenere delle altre monete, inviarle a un wallet esterno, cambiarle in euro e ritirare. Nessun vincolo, nessuna scritta in piccolo. Ma se volete un consiglio: approfittatene per capire a cosa serve quella cryptomoneta.
Conclusione
Coinbase Earn offre bonus e apprendimento gratuiti, senza impegno nè spese aggiuntive. E’ una delle mie iniziative preferite nel mondo crypto, e spero realmente di poter condividerla con quanti più appassionati del mondo crypto sia possibile!
Questo articolo è parte della mia sezione su come guadagnare Bitcoin gratis. Se sei interessato, eccoti il link alla lista delle offerte!
Disclaimer: il contenuto dell’articolo è un’opinione, e ha unicamente fini informativi. Non intende fornire consulenzia finanziaria di alcun tipo. Consulta un professionista certificato per ottenere consulenza finanziaria.
Pingback: Ottenere Bitcoin gratis: i siti migliori (Luglio 2020) - CryptoEccetera